Villaggio turistico Marina di Venezia: posa pavimenti per la danza
Palco professionale con il pavimento ammortizzante Infinity Achille
Il centro turistico Marina di Venezia a Punta Sabbioni (VE) rappresenta un’eccellenza italiana nel campo delle unità ricettive turistiche. La necessità del villaggio era quella di aumentare la qualità della proposta di intrattenimento con spettacoli di alto livello, coinvolgendo danzatori di fama internazionale.
È nato quindi il bisogno di allestire un palco all’aperto di 12 x 10 metri in grado di soddisfare le richieste di sicurezza degli artisti. La direzione ci ha contattato sottoponendoci la richiesta di creare un pavimento per professionisti, smontabile, adatto all’outdoor e capace di resistere agli agenti atmosferici.
La soluzione è stata il nostro pavimento per la danza Infinity Achille, costituito da pannelli di Betulla fenolico e trattato con resine impermeabilizzanti di elevata qualità. Oltre a essere estremamente professionale (ass.urti 71% – def.verticale 4,3mm; con marcatura CE) e resistente alle intemperie, Infinity Achille è particolarmente adatto a frequenti manovre di allestimento e disallestimento, grazie al bloccaggio a gancio dei pannelli e al sistema d’incastro a gole e lamelle realizzate in alluminio.
La prima posa in opera dimostrativa è stata realizzata dai nostri tecnici e supportata dagli allestitori del villaggio, che eseguiranno in autonomia i successivi interventi.
Prodotti Antheo utilizzati:
Scopri altri progetti
CONTATTACI ORA
ANTHEO
SEDE LEGALE: Via Mario Corino n° 30, CAP 20851 Lissone (MB) Italia
UNITA’ OPERATIVA: Via Mario Corino n° 30, CAP 20851 Lissone (MB) Italia
info@antheopavimentidanza.it | caau@libero.it
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
CHIAMA IL NUMERO VERDE
SEGUICI SU
MODULO DI CONTATTO